Luca Corti, Country Manager Italy di Mastercard, ci guida quest'anno attraverso il futuro dei pagamenti, svelando innovazioni e tecnologie biometriche che stanno rivoluzionando il settore. Un viaggio tra innovazione, sicurezza e comodità che trasformerà il nostro modo di pensare al denaro.
Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations di Custom Spa, ci presenta la soluzione che integra cassa e POS in un unico strumento, semplificando la gestione dei pagamenti. Un viaggio tra innovazione, efficienza e praticità che cambierà il modo di operare nel settore retail.
Mario Morelli, Head of International Corporate Cash Management Sales di Intesa Sanpaolo ci svela il Payment Bracelet, realizzato in collaborazione con Mastercard, un dispositivo che unisce stile, sicurezza e tecnologia all'avanguardia. Un viaggio tra innovazione, collaborazione e nuove opportunità nel mondo dei pagamenti.
Marco Rizzoli, CEO di Custom Pay, ci presenta le soluzioni integrate di Custom Pay che uniscono cassa e POS in un unico strumento, semplificando la gestione dei pagamenti e della fiscalità per i retailer. Un viaggio tra innovazione, efficienza e praticità che cambierà il modo di operare nel settore retail.
Andrea Giuliani, Head of Payment Solutions di NTT DATA Italia, ci spiega come Syntphony Payments, la soluzione basata su AI di NTT DATA, offre un livello di protezione avanzato contro le frodi sui pagamenti SEPA. Un'analisi approfondita di una tecnologia innovativa che risponde a una crescente esigenza di sicurezza nel mondo dei pagamenti digitali.
Alessia Scalera, Senior Sales Business Leader di Ingenico, ci presenta in esclusiva la nuova soluzione Palm Vein, realizzata in collaborazione con Fujitsu. Si tratta di un'innovazione rivoluzionaria, che utilizza l'identificazione delle vene del palmo, promette di rendere i pagamenti più veloci, sicuri e semplici che mai.
Gabriele Bellezze, Country Manager di Adyen Italia, ci presenta in anteprima le soluzioni innovative che il brand ha portato al Salone, tra cui il lancio del Tap to Pay on iPhone e le partnership con Scalapay e Doctolib. Un viaggio nel futuro dei pagamenti, tra partnership strategiche per semplificare e migliorare l'esperienza di pagamento per merchant e consumatori.
Pietro Curtolillo, Direttore Marketing e Comunicazione di CRIF, analizza il boom del Buy Now Pay Later in Italia, con un aumento del +133% in due anni, e l'importanza dell'Open Banking per il settore finanziario. Un'occasione unica per capire in esclusiva come CRIF, grazie all'AI, sta supportando le aziende in questa trasformazione.
Roberto Bruschi, Technical Sales Director Business Development di TAS, ci spiega come il brand si stia aprendo a nuove frontiere offrendo soluzioni che vanno oltre il Banking as a Service e permettono alle aziende di integrare facilmente i servizi finanziari nei propri prodotti e processi. Un'intervista illuminante su come questa realtà sta guidando l'innovazione.
Giuseppe Cimino, Account Manager di Reactive Almaviva, ci presenta Re:aXelerate, la piattaforma di Legacy Evolution che sta rivoluzionando il settore finanziario. Un'occasione unica per capire come Reactive Almaviva sta aiutando le aziende a superare le sfide della digitalizzazione, incrementando la competitività e l'innovazione.
Vuoi saperne di più su Sales&Butter? Vai alle FAQ
✖
✖
Are you sure you want to cancel your subscription? You will lose your Premium access and stored playlists.
✖