Emanuela Pinna

"Il marketing aiuta la vendita definendo cosa vendere, a chi e perché. Le vendite, poi, forniscono dati e feedback al marketing per ottimizzare le sue strategie."

Emanuela Pinna, esperta di marketing con una ricca esperienza professionale in diversi settori, manifesta la sua abilità in particolare nelle Campagne di Branding e Acquisizione, nel Marketing Digitale, nella Pubblicità e nel Marketing dei Contenuti. 

Emanuela ha ottenuto una laurea magistrale in Copywriting e Pubblicità presso l’Accademia di Comunicazione di Milano, consolidando le sue competenze nel campo della comunicazione persuasiva. Inoltre, ha conseguito una laurea magistrale in Marketing Digitale presso la Ninja Academy, dimostrando una profonda conoscenza delle dinamiche del mondo digitale. 

Ricopre il ruolo di Marketing & Communication Manager presso OCS S.p.A., dove ha contribuito in modo significativo allo sviluppo e alla gestione delle strategie di marketing dell’azienda. Prima di questa esperienza, è stata Marketing Manager presso IG, una delle principali società nel settore fintech. 

Con la sua visione strategica e le sue competenze consolidate, Emanuela si distingue come leader nel campo del marketing e della comunicazione, portando con sé un bagaglio di successi e risultati tangibili nelle diverse realtà in cui ha operato. 

Potrebbe interessarti anche

Ep.13 Speciale Salone dei Pagamenti

Daniela Vinci, Country Representative EBA Clearing

Vuoi saperne di più su Sales&Butter? Vai alle FAQ

0%

Login to enjoy full advantages

Please login or subscribe to continue.

Go Premium!

Enjoy the full advantage of the premium access.

Stop following

Unfollow Cancel

Cancel subscription

Are you sure you want to cancel your subscription? You will lose your Premium access and stored playlists.

Go back Confirm cancellation