“Io sono disponibile a prendere una persona di cuore contro dieci di talento, perchè sono quelle che daranno tutto per ottenere l’obiettivo”
Manuel Mandelli è un imprenditore e manager italiano noto per il suo coinvolgimento in diverse startup e ruoli di leadership in diverse aziende, nonché un esperto di statistica e innovazione.
Dal 2021 al 2023 ha ricoperto il ruolo di CEO presso 24ORE Business School, questa posizione di leadership lo vede coinvolto nell’istruzione e nella formazione aziendale, contribuendo a guidare l’istituzione nel settore dell’educazione manageriale.
Nel corso della sua carriera, ha assunto ruoli di rilievo strategico in diverse aziende. Questi ruoli spaziano dalla direzione finanziaria e di controllo all’amministrazione di società, dimostrando la sua esperienza nella gestione aziendale.
Nel 2010, Manuel Mandelli ha fondato Yalla Yalla, il principale sito italiano di vendita di pacchetti vacanze. Questa iniziativa dimostra il suo impegno nel settore del turismo e delle vendite online. Nel 2015 ha fondato The Fruit Plant, di cui è presidente e CEO.
Nel 2004 diventa direttore finanza e controllo di Viaggi del Ventaglio SpA e nel 2007 CEO di Value Holding SpA e Value Group SpA.
Oltre alla sua carriera imprenditoriale, Manuel Mandelli è coinvolto nell’atletica attraverso il triathlon.
Potrebbe interessarti anche
Ep. 7 L'importante non è vendere ma rivendere
Pier Paolo Bucalo, Adj. Professor Luiss Business School